giovedì 29 aprile 2010

My unreal outfits!





...continua, nei pochi momenti liberi, la ricerca di outfits interessanti su looklet...tra un mesetto spero di riuscire a riprendere i miei, reali, e postarli...a presto!

venerdì 23 aprile 2010

...my outfits whit looklet :D








... the last days whit belly do not allow me to take new outfits, so I opted for the help of Looklet in create look as close as possible to my, if not equal, whereas most of the clothes that I chose them I really... is really fun ... I hope you like! ...

...gli ultimi giorni con il pancione non mi permettono di scattare nuovi outfits, quindi ho optato per l'aiuto di Looklet nel creare look il più simile possibile ai miei, se non addirittura uguali, considerando che la maggior parte degli indumenti che ho scelto li posseggo davvero e li mixo così...è davvero divertente...spero vi piacciano!...

venerdì 16 aprile 2010

...the last outfits with the fat man...in black & white!




...i miei ultimi post con il pancione...manca davvero poco, solo 20gg e conosceremo la nostra piccolina...nel frattempo bisogna che io adatti gli abiti ai cambiamenti del mio corpo...rubando qua e là gli abiti di mio marito!:-)
Per questo outfit ho optato per: Camicia da uomo a quadroni e cardigan 3/4 smanicato a costine nero (tutto Top Shop), leggins già proposti (Calzedonia), decolletè in vernice con fibbia in punta(Zara), basco in cotone e paillettes nero (H&M), cinta nera in pelle da uomo (Gucci) e accessori Bulgari.

martedì 6 aprile 2010

A season of sweet colors...





...vi ho già detto quanto amo i colori, e soprattutto quanto amo mischiarli e sovrapporli per riuscire ad avere il giusto bilanciamento di tinte...ieri per un pranzo tra amici ho scelto un outfit con colori forti su base tenue....
NEL DETTAGLIO: blusa in seta fantasia cachemire turchese, fuxia e grigia con linea a trapezio, fiocco da scolaretta e maniche a sbuffo (MNG '07), blazer da uomo nero (Zara'09), leggins in jeans (Intimissimi), francesine scamosciate grigie (Fornarina'07), cardigan grigio a costine lungo (Top Shop'08), cinta Gucci, smalto grigio (Layla 153)

venerdì 2 aprile 2010

Animalier inspiration







...non tutti amano la stampa animalier...onestamente credo che, se ben abbinata e soprattutto ben dosata, sia una delle stampe più interessanti e versatili...adattabile ad outfits sia aggressivi che chic...facile da accompagnare a tinte tenui o forti....insomma, sta bene un pò con tutto!
Per questo outfit ho optato per una base brown...t-shirt animalier (Bernska '10), abito in lana (Zara'09), giubotto in pelle (Mango '07), cintura in pelle (Versace '08) e tronchetti vintage (...della nonna)...

giovedì 1 aprile 2010

… Finally spring








...finalmente è arrivata la primavera...temperature gradevoli e sole hanno iniziato a scaldare le giornate aumentando la voglia di uscire...e permettendo a noi blogger di dare libero sfogo ad outfits molto più sfiziosi.
Ieri, per una colazione di lavoro, ho optato per uno stile total black movimentato però da una sottoveste a fantasia cachemire in seta dai colori vivi (Victoria Secret's), blazer da uomo (Zara '09), leggins neri (Zara '08), ballerine semilucide nere (Etam '07), occhiali e cinta Gucci.
Uno stile comodo, confortevole ma nello stesso tempo d'impatto...che ne dite?