martedì 23 marzo 2010

A day of work





Ieri è stata una giornata intensa...ho creato qualche outfits con dei nuovi acquisti e con vecchi must....sono tre proposte: giorno, pomeriggio e sera...partiamo dal primo!
Outfit 1)Per il mattino ho scelto un abito molto comodo a trapezio (Zara '09/'10), reso più accattivante da una cintura in vita (vintage) e da un tacco 12 scamosciato (Zara '08/'09); il giubottino rosso acetato con manica 3/4 è un capo che adoro per la sua versatilità (Relish '10)...per le giornate frenetiche non può mancare una maxi bag (Birkin-Hermes),dove mettere tutto il possibile e una pochette da tenere sotto braccio con il notebook, l'I-phone ed il portafogli!
Outfit 2)Per il pomeriggio la proposta si basa su colori più tenui...il maxi cardigan in lana grigio (H&M '08/'09)è il capo ideale per rendere elegante un mini shorts (Zara '09) abbinato ad una calza coprente (calzedonia) e ad un maxi plateau aperto (Zara '07)...la blusa con maniche larghe plissè (Zara) ed il foulard (Fendi vintage)danno movimento alle linee rigide degli altri capi.....maxi bag in nappa (Anna F.'09/'10).
Outfit 3) Per la sera il look è molto rock...abito baloon in seta rosa antico(Imperial '10) con cintura borchiata (Zara '09/'10), mini chiodo (H&M '10), open toe (Zara '07) e maxi pochette (Valentino vintage)...

2 commenti:

  1. Hi :) althought i don't really understand what you write, i like your posts :)
    I love the bag from the second pic; and also the last one.
    you've got an amazing style.

    RispondiElimina
  2. Hi A.... thanks for your post ... and thanks for the compliments ... soon I will start to write in English! ... in the coming days we'll publish others ... see you soon!

    RispondiElimina